Questo sito necessita dell'utilizzo di cookies tecnici per il suo corretto funzionamento. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione acconsenti al loro uso.

AIF

Ai Responsabili di Istituo delle Olimpiadi Italiane di Fisica - Polo di Piacenza
SI è reso necessario cambiare la sede della gara locale di secondo livello delle Olimpiadi di Fisica.
La gara si terrà presso la sede di via della Ferma del Liceo "Gioia" di Piacenza. Restano invariati la data (20 febbraio 2018) e l'orario di inizio (ore 8.45). Di seguito le indicazioni aggiornate:
 
Istituto sede della gara: Liceo "Gioia" - sede di via della Ferma (denominata Gesuiti)
 
Indirizzo: Via della Ferma, 49
 
Città sede della gara: Piacenza.
 
Note su come arrivare: dalla stazione FFSS (a piedi circa 700 m, la sede è in ZTL) imboccare Viale Il Piacentino e proseguire su via Benedettine, voltare alla seconda a sinistra su via Giordano Bruno, poi voltare alla prima a destra su via della Ferma, proseguire fino a raggiungere il civico 49 (di fianco ad un portone di un parcheggio interno); percorrere il vialetto per giungere alla sede.
In auto: dal ponte sul Po (o da Piazzale Milano) proseguire su viale Risorgimento fino alla sede del Liceo Gioia (viale Risorgimento, 1). Da qui proseguire a piedi (circa 250 m) attraversando la parte pedonale di via Baciocchi e continuando lungo via della Ferma fino al 49.
Marco Nicolini
 

Prossimi eventi

website translator

 

Abbiamo 96 visitatori e un utente online

Vai all'inizio della pagina